|
|
Cellulose: A Plant Cell Biology Game Prezzo € 65; Giocatori 1-5; Durata 45-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori ambientato all'interno di una cellula di una pianta ed in cui i giocatori competeranno per le risorse limitate. Bisognerà effettuare la fotosintesi, produrre carboidrati e costruire le pareti della cellula. Fondamentale sarà il timing dell'uso di proteine, ormoni e componenti della cellula per battere la concorrenza. |
Chariot Race Prezzo € 20; Giocatori 2-6; Durata 30-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Questo gioco ci proietta in una corsa dei carri, una delle competizioni più popolari e diffuse nell'antico mondo romano. Utilizzando un set personalizzato di dadi, i giocatori gareggeranno nel Circo Massimo. Una corsa piena di pericoli, gli avversari faranno di tutto per fermarvi! Solo l'uso intelligente dei risultati dei dadi vi porterà alla vittoria. |
Harry Potter Triwizard Maze Game Prezzo € 15; Giocatori 2-4; Età 5+ Da ordinare Interpreta uno dei 4 partecipanti alla più celebre competizione studentesca del mondo magico e percorri il labirinto velocemente per aggiudicarti il torneo Tremaghi. Pondera bene i tuoi spostamenti per non incorrere in penalità e presta attenzione alle carte imprevisto. |
Decktective - Incubo allo specchio Prezzo € 12,90; Giocatori 1-6; Età 12+ Da ordinare Nuovo capitolo di piccoli giochi investigativi cooperativi che ci porteranno ad esaminare una scena del crimine in 3D. In questo nuovo caso, Danielle Doves, una ragazza ricca di inventiva è stata rapita. Fortunatamente, ha lasciato alcuni indizi come richieste d'aiuto e toccherà a noi giocatori interpretarle ed accorrere in suo soccorso prima che sia troppo tardi. |
Shamans Prezzo € 25; Giocatori 3-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco basato sul meccaniche di bluff e trick-taking ambientato in un mondo fantastico. In ciascuno di questi round, che rappresentano cicli lunari, i giocatori verranno suddivisi segretamente in squadre composte da Sciamani e da Ombre. Lo scopo della squadra degli Sciamani sarà quello di eliminare tutte le ombre o impedire alle ombre di raggiungere la fine del tracciato, quando tutti avranno giocato le carte a propria disposizione. In tal caso, ogni Sciamano ancora in gioco otterrà 2 punti. Al contrario, le ombre vinceranno il round se riusciranno a raggiungere la fine del tracciato lunare ottenendo 3 punti ciascuno. Se alla fine di un round un giocatore sarà in possesso di 8 o più punti, si aggiudicherà la vittoria. Un gioco rapido e molto tattico che metterà alla prova le vostre amicizie. |
Dama Cinese Glass Prezzo € 17; Giocatori 2-6; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Classico gioco della dama cinese con il tavoliere in legno e i fori disposti a forma di stella. I 121 fori sono disposti a forma di stella. Le sfere si possono muovere a salto singolo o multiplo. Ciascun giocatore deve cercare di ottimizzare l'avanzata verso la meta dei propri pezzi, effettuando il maggior numero di salti, ostacolando nello stesso tempo il movimento dei pezzi avversari. |
Khora: Ascesa di un impero Prezzo € 55; Giocatori 2-4; Durata 75 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco ambientato nell'antica Grecia che vedrà i giocatori guidare delle potenti città-stato verso la gloria. Durante il corso della partita sarà possibile selezionare differenti azioni per sviluppare la propria civiltà su diversi fronti: filosofia, legislazione, cultura, commercio, esercito, politica e sviluppo. Sbloccare i traguardi per primi consentirà di ottenere particolari benefici per potenziare il proprio motore di punti vittoria. Bisognerà cercare il giusto bilanciamento tra i diversi settori, badando particolarmente alla gestione economica per riuscire a primeggiare sugli avversari alla fine del nono round di gioco. |
Rhino Hero Prezzo € 11; Giocatori 2-5; Durata 5-15 minuti; Età 5+ Da ordinare Un party game basato sulle meccaniche di destrezza e gestione della mano. Rhino hero è un supereroe che veglia sulla città dall'alto dei tetti a caccia di malviventi e criminali. I giocatori nel loro turno dovranno posizionare carte mura e tetti per far scalare il palazzo alla pedina Rhino. In base al tetto giocato dal giocatore che ci precede saremo costretti ad utilizzare carte mura particolari o ad eseguire azioni speciali. Se il tetto mostra l'icona dell'eroe, dovremo posizionarlo su di esso evitando di far cadere la struttura. Il gioco termina quando uno dei giocatori riesce a liberarsi di tutte le carte nella propria mano e viene dichiarato vincitore. |
Magnetic Line - Scale e Serpenti Prezzo € 7; Giocatori 2-4; Durata 10 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Il classico Scale e Serpenti in una pratica versione magnetica, perfetta per giocare ovunque! Lancia il dado, avanza sul tabellone e sfrutta le scale per salire più velocemente… ma attento ai serpenti che ti faranno scendere! Compatto, leggero e con componenti magnetici che restano sempre al loro posto, è l’ideale per viaggi, vacanze e momenti di gioco in famiglia. |
L'Oracolo di Delphi Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60-100 minuti; Età 12+ Da ordinare Le navi dei giocatori viaggiano attraversano tratti di mare e isole cercando di realizzare i dodici obiettivi assegnati da Zeus. E’ possibile durante il gioco chiedere il supporto degli Dei per acquisire tessere Favore, Compagno e altre speciali abilità. Una sfida dall'ambientazione suggestiva del noto autore Stefan Feld. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |