![]() |
L'Oracolo di Delphi Prezzo € 50; Giocatori 2-4; Durata 60-100 minuti; Età 12+ Da ordinare Le navi dei giocatori viaggiano attraversano tratti di mare e isole cercando di realizzare i dodici obiettivi assegnati da Zeus. E’ possibile durante il gioco chiedere il supporto degli Dei per acquisire tessere Favore, Compagno e altre speciali abilità. Una sfida dall'ambientazione suggestiva del noto autore Stefan Feld. |
Deckscape - Il mistero di Eldorado Prezzo € 12,90; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Nuova escape room tascabile! Mentre siete alla ricerca della leggendaria città di Eldorado avete un incidente con il vostro aereo e siete costretti a paracadutarvi. Per salvarvi dovrete affrontare i pericoli e le insidie della foresta. |
Murder Party Pocket - Cala il Sipario Prezzo € 9,95; Giocatori 1-6; Durata 60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco investigativo unico nel suo genere che vi porterà a vivere un'avventura con il Commissario Ricciardi, noto personaggio ideato da Maurizio De Giovanni. I sospettati del delitto sono i giocatori stessi che dovranno indagare sulle altre persone presenti al tavolo senza fidarsi di nessuno. Suspense, mistero e divertimento saranno garantiti! |
After Us Prezzo € 47; Giocatori 1-6; Durata 40-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di deckbuilding e selezione delle azioni caratterizzato da un sistema di combo interessante ed intuitivo. Il gioco è ambientato nel 2083 dopo che la razza umana si è completamente estinta lasciando il posto a tribù di scimmie. Come leader di una di queste tribù dovrai accogliere tra i tuoi ranghi nuovi esemplari, padroneggiare utensili e guidare la tua stirpe al raggiungimento dell'intelligenza collettiva. Infatti, il primo giocatore ad ottenere 80 punti verrà dichiarato vincitore e potrà imporre la sua civiltà al resto del pianeta. |
Harry Potter Hogwarts Battle - Difesa Contro le Arti Oscure Prezzo € 25; Giocatori 2; Durata 30-60 minuti; Età 11+ Da ordinare Un gioco di carte competitivo per due giocatori ambientato nel mondo di Harry Potter. Il preside Silente, a causa della comparsa di maghi malvagi, ha aperto il corso di difesa contro le arti oscure per fornire ai suoi studenti dei metodi di auto-difesa. I giocatori interpretano studenti intenti ad esercitarsi nel lanciare incantesimi, maledizioni e nel radunare alleati. La meccanica del deckbuilding garantirà elevata rigiocabilità e possibilità di personalizzazione del mazzo sempre differenti. Ora sguainate le bacchette e che vinca il migliore! |
Feel Like a Fool Prezzo € 25; Giocatori 4; Durata 20 minuti; Età 12+ Da ordinare In Feel Like a Fool, dovrai far indovinare più parole possibile alla tua squadra… ma c’è un piccolo problema: puoi parlare solo usando una singola vocale! Preparati a suonare come un alieno e a far ridere tutti! Due squadre si sfidano per essere le prime a riempire la propria plancia con tutte le vocali. A ogni turno, un giocatore pesca una carta parola e una vocale, poi prova a far indovinare la parola al resto della squadra... usando solo quella vocale! Per ogni parola indovinata, si ottiene un gettone vocale da posizionare sulla plancia. Feel Like a Fool è il gioco che ti farà sembrare un pazzo… ma nel modo più divertente possibile! |
In offerta! Viandanti a Sud del Tigri Prezzo € 25 (sconto -50%, listino: € 50) Giocatori 1-4; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco del prolifico duo Macdonald & Phillips che inaugura una nuova trilogia di giochi ambientata nel 820 A.C. durante il periodo di massimo splendore del califfato degli Abbasidi. In Viandanti a Sud del Tigri, i giocatori interpretano esploratori in viaggio da Baghdad per mappare il territorio circostante scoprendo terre, fiumi ed astri del cielo. Il gioco mixa diverse meccaniche per dar vita ad un eurogame in cui piazzamento lavoratori, dadi, collection set e maggioranze ricoprono tutte un peso rilevante nel far ottenere punti ai giocatori. Ognuno dovrà gestire la carovane in maniera più efficiente possibile centellinando le risorse e acquisendo tessere miglioramento utili al prosieguo della spedizione. Il turno consisterà nel piazzare un dado, un lavoratore oppure effettuando un'azione di riposo fino a quando un giocatore non avrà raggiunto la fine del tabellone decretando così la fine della partita. Il calcolo dei punti terrà conto delle carte ispirazione e spazio completate, dei simboli raccolti, delle tessere miglioramento e delle maggioranze all'interno di ciascuna gilda decretando così il vincitore. |
Quartermaster General: WW2 Prezzo € 60; Giocatori 2-6; Durata 90 minuti; Età 12+ Da ordinare Un wargame basato sulla gestione delle carte e ambientato durante il secondo conflitto mondiale. I giocatori interpreteranno le fazioni dell'Asse e degli Alleati cercando di totalizzare il maggior numero di punti vittoria. Sarà possibile totalizzare punti tramite l'occupazione dei territori o l'utilizzo di determinate carte. Ognuna delle due fazioni possiede un mazzo di gioco peculiare con cui muoverà i suoi pezzi. Dopo 20 turni di gioco la partita termina e lo schieramento in possesso del maggior numero di punti viene dichiarato vincitore. |
Unfold - Dark Story Prezzo € 14,90; Giocatori 1-6; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco cooperativo in cui i giocatori dovranno scappare da una stazione di polizia. Questo titolo funge da seguito per le vicende di Fuga dal Manicomio, ma è possibile giocarlo in maniera autonoma senza conoscere le vicende precedenti. Unfold ci porterà all'interno di un vero e proprio replicando la struttura dei libri game, rivelando piano piano le scene della vicenda. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |