![]() |
Warstones Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 12+ Da ordinare Warstones è un flicking-strategy game in cui devi lanciare le tue unità sul campo di battaglia, posizionandole sotto le torri per assediarle o attaccando il nemico per indebolirlo. Ogni azione ha un costo in punti, che bisogna quindi gestire in maniera accorta. Decisivi per la vittoria, sia l'abilità nel lancio delle proprie unità sia buone capacità di strategia e tattica. |
Il Signore degli Anelli: La Sfida Prezzo € 35; Giocatori 2; Durata 30 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di strategia e astuzia per due giocatori, con una sfida tra il potere dell'oscuro signore Sauron e l'hobbit Frodo con la Compagnia dell'Anello. |
Turno di Guardia Deluxe Prezzo € 35; Giocatori 1-4; Durata 20-60 minuti Da ordinare Un gioco cooperativo in cui da 1 a 4 guardiani cercheranno di fermare gli accoliti che vogliono rompere i sigilli per permettere al male di penetrare nel nostro mondo. Ogni turno i giocatori si sposteranno in uno dei nove luoghi e si accampano per la notte. Uno di loro riposerà e si occuperà del campo, mentre gli altri restano a fare la guardia combattendo contro i nemici. Ogni combattimento presenta un'ardua sfida di logica da risolvere per evitare di perdere membri del gruppo. Utilizzare le abilità dei personaggi al momento giusto e decidere con perizia il giocatore da lasciare a riposo sono elementi imprescindibili per la sopravvivenza del gruppo. |
Eldritch Horror Prezzo € 59; Giocatori 1-8; Durata 180 minuti; Età 14+ Da ordinare Eldritch Horror è un gioco cooperativo a tema horror in cui i giocatori interpretano investigatori che si spostano per il globo cercando di risolvere misteri, indagare sull'occulto e proteggere il mondo dagli oscuri dei antichi. In ogni partita viene scelto un grande antico accompagnato dal suo mazzo mistero, il suo mazzo ricerca che ti faranno immergere al meglio nell'atmosfera di paura dei racconti di Lovecraft. Il gioco si presenta come il successore spirituale del celebre Arkham Horror, ma ne snellisce la durata e ne lima alcune meccaniche per garantire un'esperienza di gioco più scorrevole. |
Massive Darkness Prezzo € 120; Giocatori 1-6; Durata 120 minuti; Età 14+ Da ordinare In questo gioco cooperativo d'esplorazione dovrai collaborare con il tuo gruppo per esplorare dungeon sempre più complessi, brulicanti di creature pericolose e nemici agguerriti. I gruppi di avversari sono controllati dal gioco stesso ed oltre alle 10 missioni contenute nel manuale potrete creare le vostre mappe per cimentarvi in imprese epiche. La crescita del personaggio varia in base alle scelte effettuate durante le partite elevando il livello di personalizzazione e la longevità del titolo. |
Sons of Faeriell Prezzo ---; Giocatori 2-4; Durata 90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco strategico ambientato in un mondo fantasy, Faeriell, minacciato dall'avanzare della corruzione. Ogni giocatore dovrà cercare di perseguire i propri obiettivi, ma sarà costretto a collaborare con gli altri per impedire che il mondo cada in rovina decretando la sconfitta di tutti. Guidando un tribù di Weybiti, umanoidi pacifici e laboriosi, bisognerà preservare l'ambiente e aiutare i Grandi Guardiani. Gli Eroi possono essere personalizzati utilizzando delle maschere tribali da inserire sulle miniature garantendo particolari specializzazioni. Durante la partita questi personaggi potranno acquisire nuovi equipaggiamenti e sbloccare nuove abilità. Ad aggiungere pepe al titolo è stata inserita la possibilità, per un solo giocatore a partita, di tradire la causa e diventare un fautore di corruzione contribuendo ad espanderla e vincendo con il completamento del tracciato ad essa dedicato. Un gioco dalle molteplici strategie, un'ottima componentistica e che riserva sorprese ad ogni partita. |
Mice and Mystics Prezzo € 80; Giocatori 1-4; Durata 60 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco di avventura ed esplorazione in cui i giocatori interpretano gli eroi fedeli al buon re Andon che, per sfuggire alle grinfie della temibile Vanestra, si sono tramutati in topi. La strega ha ammaliato il cuore del re e si è impadronita del potere e sembra che non ci sia nessuno in grado di ostacolarla. Il principe Collin e i suoi prodi compagni cercheranno di porre fine al suo dominio, seppur ridotti al rango di roditori. Lo scopo della missione è quello di ricondurre il re alla ragione. Ogni capitolo dell'avventura rappresenta una parte della storia con mostri differenti, mappe da esplorare e segreti da svelare. Vi accorgerete che per esseri di piccole dimensioni, i pericoli si celano dietro ogni angolo e solo con coraggio e spirito di squadra riuscirete a superarli. Il gioco si presenta come un dungeon crawler adatto anche ai più piccoli in cui il tempo è scandito da una simpatica ruota di formaggio che determinerà la comparsa di ulteriori nemici e trappole se non si raggiungono gli obiettivi rapidamente. |
Clash of Rage Prezzo € 119; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un wargame ambientato in un universo fantasy dominato per secoli dalla razza elfica in cui gli altri clan hanno deciso di ribellarsi per interrompere la tirannia e imporre le proprie ragioni. L'asimmetria del gioco è molto marcata in quanto i quattro clan presenti possiedono truppe uniche, regole peculiari e tattiche differenti. Lo scopo del gioco è quello di ottenere per primi quattro punti vittoria forgiando manufatti leggendari o controllando le città degli elfi. E' possibile giocare in modalità partita singola oppure affrontare una campagna con differenti scenari collegati tra loro. Un sistema di gioco snello, una componentistica curata e un'elevata rigiocabilità rendono questo titolo appetibile a tutti i fan del genere e a coloro che vogliono approciarsi per la prima volta al mondo dei wargame. |
Final Fantasy TCG XIII Starter Deck Prezzo € 15; Giocatori 2; Durata 20 minuti; Età 13+ Da ordinare Il primo set di carte di Final Fantasy Trading Card Game in italiano. |
Il Grande Libro della Follia Prezzo € 40; Giocatori 2-5; Durata 60-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Gli studenti della scuola di magia hanno appresso dell'esistenza di un grande libro di incantesimi custodito nella sezione proibita della biblioteca e non hanno resistito alla curiosità... Una volta aperto questo grande tomo polveroso hanno liberato una serie di pericolosi mostri che vanno assolutamente reclusi nuovamente. Nei panni di questi giovani maghi dovremo cooperare per carpire i segreti nascosti tra le pagine del libro, sconfiggere i nemici e riuscire a richiudere il libro per non aprirlo mai più. La meccanica principale del gioco è quella del deckbuilding: ogni giocatore parte con un mazzo debole e dovrà acquistare carte per potenziarlo e gestire le carte negative che il gioco stesso costringerà ad inserire. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |