![]() |
E come... Elefante Prezzo € 16,50; Giocatori 2-6; Durata 20 minuti; Età 4+ Da ordinare Un gioco di velocità e colpo d'occhio in cui verrà posizionato al centro un paesaggio ricco di animali dove andranno individuati quelli raffigurati sulle tessere pescate. E' possibile aggiungere il set di lettere dell'alfabeto per introdurre elementi di prelettura. |
Baby Domino Abitanti del Mare Prezzo € 8; Giocatori 1-4; Età 3+ Da ordinare Un domino dedicato ai più piccini, con le tessere che riportano le figure degli animali. Sul retro sono presenti anche i tradizionali simboli, per quando diventano più grandi. |
Trio Come si fa Prezzo € 8; Giocatori 1; Età 3+ Da ordinare Un divertente gioco per i più piccoli che permette di sviluppare capacità associative e manipolative, grazie ad abbinamenti e incastri con delle simpatiche immagini. |
Montessori - La Nomenclatura Prezzo € 13; Giocatori 1; Età 4+ Da ordinare Un gioco di matrice Montessoriana per sviluppare l'utilizzo del lessico da parte del bambino. Il giocatore dovrà associare le parole alle immagini corrette e avrà a disposizione anche delle tabelline con cui classificare i termini. |
MaxiMemo Animali Feroci Prezzo € 9; Giocatori 1-4; Età 3+ Da ordinare Una versione accattivante del classico gioco di memoria. Le grandi tessere riportano alcuni animali feroci. Per divertirsi e imparare a riconoscerli! |
Ully e Polly Prezzo € 10; Giocatori 2-5; Durata 10 minuti; Età 4+ Da ordinare Un gioco semicoperativo basato sulla deduzione e i movimenti nascosti. Uno dei giocatori interpreta Uly, un tenero lupacchiotto che cerca di nascondersi confondendosi tra le pecorelle, mentre gli altri giocatori collaborano nell'aiutare il cane pastore Polly intento a cercarlo. In ciascun round, dopo aver posizionato le tessere pecorella, gli aiutanti di Polly chiudono gli occhi ed il loro avversario sostituirà una tessera pecorella con quella del lupo. A questo punto parte la caccia! I giocatori posizionano Polly per cercare di trovare Uly e se ci riescono vincono il round, in caso contrario il giocatore che controlla Uly muove due tessere adiacenti tra loro ed il cagnolino dovrà spostarsi lì. Se dopo 8 round non è stato scoperto, il giocatore che controlla Uly ottiene punti vittoria. Dopo che ogni giocatore ha svolto un round nei panni del lupo, si procede al calcolo dei punti vittoria per determinare il vincitore. |
Quadrotto Case nel mondo Prezzo € 8; Giocatori 1; Età 3+ Da ordinare Divertente gioco ad incastri in cui bisogna ricostruire l'immagine intera nel modo corretto, sviluppando così la capacità di concentrazione del bambino. Sei puzzle con diverse ambientazioni per giocare con la geografia. |
Pagine Utili | ||||
|
Selezioni di Giochi | |
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |