|
|
Flick of Faith: Sfide Divine Prezzo € 35; Giocatori 2-4; Durata 30-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di abilità e maggioranze in cui i giocatori interpretano divinità intente nel convertire il maggior numero di fedeli. In ciascun turno i giocatori dovranno schiccherare profeti e pedine speciali per prendere il controllo delle differenti isole presenti sulla mappa. In ciascun round sarà stabilita una regola particolare mediante la votazione e grazie ai poteri asimmetrici la variabilità sarà garantita. Alle fine di ogni round verranno totalizzati punti in base alle maggioranze sulle isole e dopo la quarta fase di punteggio verrà decretato il vincitore. |
Rebel Princess Prezzo € 20; Giocatori 3-6; Durata 30-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco di carte basato su meccaniche di prese in cui i giocatori interpreteranno una principessa delle fiabe che rifiuta di sposarsi, respingendo le avance del principe azzurro. Il gioco si articola in 5 round durante i quali ci sarà sempre una regola speciale diversa. Ogni giocatore gioca un numero di un determinato seme ed il giocatore che utilizza quello più alto del seme che ha iniziato il turno, si aggiudica le carte. Per riuscire a rimanere single bisognerà evitare di raccogliere le carte principe che recano una proposta di matrimonio e soprattutto il temutissimo ranocchio che ne porta ben 5. Alla fine della partita, vincerà il giocatore che ha ricevuto meno proposte dopo 5 round di gioco. |
Aquatica Prezzo € 60; Giocatori 1-4; Durata 30-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco basato sull'engine building ambientato in un regno sottomarino facile da apprendere, ma dall'elevata profondità. Lo scopo del gioco è quello di diventare il re degli oceani, ma questo sarà possibile soltanto lottando per la gloria del regno. Per fare ciò, i giocatori dovranno controllare i luoghi, reclutare nuovi personaggi e completare obiettivi. Tutte le azioni forniscono punti vittoria da conteggiare nel finale della partita. Il gioco è guidato dalle carte e sarà possibile combinare le azioni fino a svolgerne 10 in un singolo turno. Ulteriori spunti strategici per il gioco sono forniti dalla possibilità di esplorare carte sommerse tramite l'utilizzo di particolari personaggi per rinvenire risorse preziose e accedere alle profondità remote dell'oceano per risvegliare antichi poteri. |
Overbooked Prezzo € 25; Giocatori 1-4; Durata 20-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco per aspiranti gestori di compagnie aeree basato sulla meccanica del card drafting e che metterà alla prova le vostre capacità gestionali. Ogni passeggero ha specifiche esigenze e sarà importante scegliere carte passeggero che richiedono servizi che la vostra compagnia possa offrire. Inoltre, accogliere il numero giusto di passeggeri sarà fondamentale per far decollare i voli e non scontentare nessuno. Nel momento in cui una tipologia di passeggeri finisce, si esegue il calcolo dei punti vittoria per determinare il vincitore. |
Una Vittoria Impossibile: le barricate di Parma del 1922 Prezzo € 35; Giocatori 1-5; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco cooperativo ambientato a Parma nel 1922 che racconta la storia della resistenza da parte delle forze interventiste di sinistra nei confronti delle forze squadriste del fascismo. I giocatori dovranno cooperare per rispondere alle necessità della città e costruire barricate che permetteranno di raggiungere la storica vittoria, ritenuta all'epoca impossibile. |
Plagio Prezzo € 28; Durata 20 minuti; Età 12+ Da ordinare Una sfida letteraria in cui dovete spacciarvi per grandi autori di opere letterarie! |
Yro Prezzo € 30; Giocatori 1-5; Durata 20-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte basato su meccaniche di set collection, selezioni azioni simultanea e push your luck in cui i giocatori dovranno reclutare avventurieri appartenenti alle varie fazioni del gioco e disporli con attenzione nel proprio schieramento per innescare potenti combo. Durante il gioco sarà necessario ottenere risorse per migliorare i poteri degli avventurieri, forza per battere le altre gilde e monete per reclutare personaggi sempre più forti ed ottenere punti preziosi punti vittoria per aggiudicarsi la partita. Un gioco rapido, ma profondo che saprà regalare partite sempre differenti. |
Imhotep - The duel Prezzo € 25; Giocatori 2; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di set collection e maggioranze per due giocatori ambientato nell'antico Egitto. I due contendenti assumono i ruoli di Nefertiti e Akhenaten, una delle coppie reali più famosa dell'antichità, impegnati nel costruire i monumenti che fruttino più punti fama possibili a fine partita. Nell'intraprendere la costruzione vanno caricate le navi con furbizia per far sì che esse trasportino i blocchi di granito e le merci necessarie per perseguire il proprio tornaconto. Nel momento in cui le navi approdano, sarà possibile utilizzare i carichi a proprio vantaggio cercando di battere l'avversario sul tempo. |
Art Society Prezzo € 45; Giocatori 2-4; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare Art Society è un raffinato gioco di collezione per 2-4 giocatori, dove vestirai i panni di un collezionista d’arte impegnato a creare la galleria più elegante e alla moda della città. Partecipando ad aste serrate, cercherai di aggiudicarti i quadri più ambiti, per poi disporli con gusto nella tua sala espositiva personale. L’occhio per la composizione conta tanto quanto il fiuto per le tendenze! Ma attenzione: ciò che non compri finisce al museo, influenzando il valore delle opere nelle collezioni private. La moda cambia, e anticipare il gusto del pubblico è fondamentale per spiccare tra i rivali. Con regole semplici da apprendere e un’estetica curata, Art Society offre un’esperienza strategica accessibile e affascinante, perfetta per serate tra amici o in famiglia. Alla fine, solo una parete sarà la vera regina del vernissage! |
Kragmortha Prezzo € 40; Giocatori 2-8; Durata 30-45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un party game irriverente che vi farà subire penitenze di ogni tipo. I giocatori, nei panni di astuti Goblin, cercheranno di depredare alcuni tesori all'Oscuro Signore, ma prima o poi verranno inevitabilmente scoperti e sottoposti a supplizi. In ciascun turno bisognerà giocare carte per muovere la propria pedina oppure la pedina di Rigor Mortis con il fine di raggiungere tesori o danneggiare gli altri giocatori. Non appena ci si trova di fronte al cospetto del Padrone, si riceve una carta occhiataccia con una punizione da osservare per tutta la partita. Nel momento in cui uno dei Goblin riceve la quarta occhiataccia, il gioco termina e si determina il vincitore tra i giocatori in possesso del minor numero di punizioni, procedendo al conteggio degli oggetti magici raccolti. Tiri mancini, cattiverie e divertimento sono gli ingredienti che rendono questo gioco ricco di interazione e adatto a tutte le tipologie di giocatori. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |