![]() |
Jurassic Snack Prezzo € 28; Giocatori 2; Durata 15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Ogni giocatore controlla una squadra di Diplodochi il cui obiettivo è quello di mangiare più segnalini foglia di quella avversaria. Oltre a muovere i propri erbivori, il giocatore di turno ha la possibilità di utilizzare il T-Rex per far scappare i dinosauri avversari. La partita finisce quando non ci sono più segnalini erba disponibili e chi ne ha accumulati di più è il vincitore. |
Bloom Town Prezzo € 25; Giocatori 1-4; Durata 30-40 minuti; Età 8+ Da ordinare La primavera è finalmente giunta e Bloom Town si risveglia. Ai giocatori toccherà rivitalizzare i quartieri mediante il meccanismo di piazzamento tessere interpretando il ruolo di architetti. Ogni round i giocatori assegneranno edifici alle loro plance e totalizzerano punti in base alle combinazioni realizzate. Quando un certo numero di tessere viene utilizzato, si innesca l'ultimo turno ed al termine di esso il giocatore con il maggior numero di punti si aggiudica la vittoria. |
Flamme Rouge Prezzo € 40; Giocatori 2-4; Durata 45 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco strategico di corse ciclistiche! Ogni giocatore controlla una squadra di due corridori (un Rouleur ed uno Sprinteur) che farà avanzare pescando e scegliendo una carte energia. Ogni carta giocata viene eliminata dal mazzo, modificando quindi la sua composizione. Alcune semplici regole aggiuntive riescono a restituire le dinamiche di una vera gara. |
Cavernicoli Prezzo € 28; Giocatori 2-5; Durata 30 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco ambientato nella preistoria che vi metterà nei panni di cavernicoli intenti a cacciare e soddisfare le richieste degli anziani. Ciascun round parte con un'asta segreta per determinare chi caccia per primo. Ogni preda è rappresentata da dei polimini e, una volta sconfitta, dovrà essere collocata sul tabellone per completare le carte obiettivo. Ogni impresa frutterà un numero differente di punti vittoria ed il primo giocatore a totalizzarne otto, si aggiudicherà la vittoria. |
Cartaventura: Oriente Prezzo € 13,50; Giocatori 1-6; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Gioco appartenente alla serie di giochi narrativi Cartaventura ambientato a Tangeri nel 1331 che vi metterà nei panni del figlio di un mercante alla ricerca del cugino in viaggio da lungo tempo. Riuscirete ad attraversare ambienti ostili e interagire correttamente con le popolazioni che incontrerete lungo il vostro cammino? |
The Bottle Imp Prezzo € 17; Giocatori 2-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di prese basato sul noto romanzo Il Diavolo nella Bottiglia di Robert Louis Stevenson. Approfitta dei malvagi poteri della bottiglia e trai in inganno gli avversari, ma attento a non finire tu con la bottiglia! |
La Ricerca della Felicità Prezzo € 45; Giocatori 1-4; Durata 90 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco che ci invita ad intraprendere un viaggio alla ricerca di quello che tutti gli esseri umani bramano: la felicità. All'inizio della partita con la nascita del nostro personaggio sceglieremo tratti della personalità e caratteristiche peculiari che differenzieranno il nostro percorso da quello degli altri giocatori. Durante il corso della partita, sfruttando la meccanica del piazzamento lavoratori, cercheremo di vivere una vita da sogno per quanto riguarda carriera, hobby, amore e famiglia. Le combinazioni disponibili sono molteplici e ogni partita costituirà un viaggio unico con episodi da ricordare. Bisognerà tenere sotto controllo i propri parametri di salute, il livello di stress e cercare di creare un lascito per i propri eredi al momento della morte. Il giocatore che ottiene il maggior numero di punti felicità a fine partita è dichiarato vincitore. |
Mosquito Show Prezzo € 22; Giocatori 2; Durata 10-20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco tattico per due giocatori che controllano una squadra composta da un camaleonte e da un tucano. Il tabellone di gioco è costituito da una griglia 4x4. In ogni intersezione viene posizionata una pila di tre segnalini moscerino che saranno contesi dagli animali. Ad ogni turno sarà possibile muovere sia il tucano che il camaleonte. Il tucano muove in diagonale e mangia il segnalino moscerino che si trova in cima alla pila che attraversa. Invece, il camaleonte mangia un segnalino moscerino e poi si muove in uno spazio adiacente in maniera ortogonale. Ogni moscerino conferisce delle azioni speciali, ma soltanto quelli gialli servono per ottenere la vittoria. La partita termina nel momento in cui un giocatore si aggiudica 9 moscerini gialli o quando uno dei contendenti non ha possibilità di mangiare alcun segnalino e viene dichiarato sconfitto. |
Miconia Prezzo € 13; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 3+ Da ordinare Un gioco per bambini che aiuta a sviluppare il pensiero logico attraverso regole semplici ed immediate. In ciascun turno i giocatori dovranno controllare se tra le carte a propria disposizione è presente la caratteristica mostrata che potrà essere visiva come la forma o il colore oppure legata ad una sensazione come dolce e salato. I collegamenti fatti dai giocatori forniranno argomenti di discussione e aiuteranno ad apprendere informazioni importanti per la crescita. |
Monki Prezzo € 25; Giocatori 2; Durata 15 minuti; Età 7+ Da ordinare Un gioco per due giocatori ambientato in un tempio dove due Orangutan della tribù Monki sono in lotta per ottenere il titolo di re delle scimmie. Il gioco sfrutta le meccaniche della gestione del rischio e del set collection per dar vita ad una sfida rapida ed avvincente. Durante il proprio turno sarà possibile muovere la propria pedina in linea retta e raccogliere i segnalini adiacenti; il giocatore dovrà decidere quando interrompere la raccolta per evitare di pescare un doppione e perdere quanto guadagnato. Il gioco termina uno dei due partecipanti si aggiudica 4 frutti dorati o 8 frutti normali. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |