![]() |
Dispettri! Prezzo € 16,50; Giocatori 2-6; Durata 15-20 minuti; Età 8+ Da ordinare Liberati dei fantasmi il più presto possibile! La partita è divisa in due fasi: prima della mezzanotte i giocatori non possono liberare la propria casa, dopo devono fare il possibile per svuotarla rapidamente. Chi resta per ultimo, perde. E' vitale saper giocare al meglio le proprie carte. |
Compagnia delle Indie Prezzo € 60; Giocatori 2-4; Durata 90-120 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di piazzamento lavoratori caratterizzato dalla presenza di un mercato azionario in cui i giocatori dovranno gestire compagnie di navigazione del diciottesimo secolo per ricavare più profitti possibili dal commercio con la lontana India. Fondamentale sarà la gestione delle imbarcazioni, ma tenendo sempre d'occhio le oscillazioni del mercato per stabilire l'acquisto e la vendita di azioni e materie prime. La strategia intrapresa da un giocatore avrà influenza su tutti gli altri, modificando l'economia di tutto il tavolo. |
Havana Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Havana è un titolo caratterizzato dal meccanismo delle azioni simultanee in cui i giocatori competono nella costruzione di edifici per ottenere punti vittoria. Per poter appropriarsi delle tessere edificio i partecipanti dovranno spendere combinazioni di monete, risorse e lavoratori. Il gioco si sviluppa mediante la scelta di due carte da un mazzetto di 13 azioni disponibili e l'utilizzo simultaneo delle stesse. In base alla combinazione numerica giocata si sviluppa l'ordine di gioco con il giocatore con il numero più basso che agisce per primo. Leggere le giocate avversarie e utilizzare le combinazioni di azioni appropriate potrà portare a cogliere le occasioni offerte dal mercato e alla vittoria della partita. |
Carcassonne - Corsa all’oro Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 35 minuti; Età 8+ Da ordinare Versione ambientata nel Far West del celebre gioco di piazzamento tessere. I giocatori dovranno costruire le prime ferrovie, commerciare con i Nativi e sfruttare le miniere d'oro. La tenda fornita in dotazione ad ogni giocatore, sarà fondamentale per ottenere preziose pepite d'oro che andranno a migliorare il punteggio di fine partita. |
Exit: La Foresta Incantata Prezzo € 16; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 12+ Da ordinare Un'avventura di livello principiante appartenente alla linea di Escape Room Exit che vi porterà all'interno di una foresta misteriosa all'interno della quale incontrerete creature magiche e dovrete risolvere enigmi per riuscire a trovare la via di fuga. |
Exit: Ritorno alla Baita Abbandonata Prezzo € 16; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Da ordinare Siete pronti a tornare sul luogo dove tutto ha avuto inizio? In il Ritorno alla Baita Abbandonata, il gruppo di giocatori dovrà tornare nella Baita costruita dal bieco Dott. Arthur Funbeq, signore degli enigmi. Il temibile enigmista è evaso di prigione ed ha allestito di nuovo un intero edificio pieno di tranelli. Soltanto i gruppi più uniti riusciranno ad avere la meglio su di lui sconfiggendolo per sempre. |
Pathfinder Arena Prezzo € 65; Giocatori 2-4; Durata 60-80 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco da tavolo ambientato nell'universo di Pathfinder in cui eroi e mostri combattono in 4 fasi di evocazioni all'interno di un labirinto. Man mano che si proseguirà con le fasi, crescerà sia il potere dei mostri che il loro numero. I giocatori interpreteranno eroi intenti nell'impresa di attraversare queste stanze ed uscire dalla struttura come vincitori. Ognuno di questi personaggi sarà dotato di abilità peculiari e di un mazzo personale che differenzierà tantissimo lo stile di gioco, garantendo un'ottima longevità. Durante il corso del gioco sarà possibile ottenere livelli, raccogliere risorse, acquisire nuove abilità, incantesimi ed equipaggiamenti o ottenere il favore degli Dei. Lo scopo del gioco sarà quello di ottenere più punti degli avversari al termine delle 4 fasi evocazione grazie alle uccisioni compiute durante la partita, i segnalini abilità ottenuti e le carte raccolte. |
Saboteur: Le Miniere Perdute Prezzo € 30; Giocatori 3-9; Durata 30-60 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo party game, ambientato nell'universo nanico del suo predecessore, due squadre di nani sono in competizione per cercare una miniera nascosta nel bosco e aggiudicarsi la possibilità di cercare i tesori in essa nascosti. All'interno di ogni squadra si nascondono nani doppiogiochisti a cui dovrai far attenzione per evitare che mandino a monte i tuoi piani. Districarsi tra trappole, mostri, draghi e sabotatori non sarà facile!! |
Marco Polo II: Agli Ordini del Khan Prezzo € 55; Giocatori 2-4; Durata 60-120 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco di movimento su mappa, gestione risorse e piazzamento dadi che vi inviterà a ripercorrere il viaggio di ritorno del celebre esploratore veneziano partendo dalla corte del Gran Khan a Pechino. Come nell'illustre predecessore, dovrete soddisfare contratti, visitare il maggior numero di città ottimizzando le azioni dei dadi a vostra disposizione e il potere del vostro personaggio. |
Città Perdute Prezzo € 22; Giocatori 2; Durata 20-40 minuti; Età 10+ Da ordinare In questo gioco di carte i due contendenti cercano di ottenere il titolo di esploratore più famoso. Il flusso di gioco si svolge in maniera rapida tramite l'utilizzo delle carte che innescano abilità e fruttano punti vittoria. Il modo principale per ottenerli è quello di collezionare set di carte uguali. Una sfida breve ed intensa che si risolve in 15 minuti. |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |