| 
     | 
  
Combo Color Prezzo € 30; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare In questo gioco strategico incentrato sulla meccanica della conquista del territorio, vi affronterete a colpi di colori per il predominio su diversi scenari. In ogni turno dovrete colorare una delle caselle presenti sulla mappa, ma dovrete pianificare al meglio la vostra strategia per ottenere il maggior numero di punti vittoria. Ogni casella presenta un simbolo che determinerà il vostro punteggio. Quando tutta la mappa viene occupata è il momento di determinare il vincitore!  | 
Hats Prezzo € 25; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di carte e set collection in cui i giocatori si sfideranno nell'ottenere i copricapi più prestigiosi singolarmente oppure suddivisi in due squadre nelle partite a quattro giocatori. Il gioco ruota intorno alla meccanica della gestione della mano; in ciascun turno sarà possibile effettuare scambi tra le proprie carte e quelle posizionate sul tabellone di gioco oppure sarà possibile giocare una carta coperta davanti a sé facendole assumere il valore di cappello nero. Alla fine della partita i punti verranno assegnati secondo differenti criteri: quelli dovuti alla collezione, quelli riguardanti il tipo di cappello preferito e il segnalino ultimo biscotto che va assegnato al giocatore che ha raccolto il maggior numero di carte di colore diverso.  | 
Dylan Dog - L'Alba dei Morti Viventi Prezzo € 25; Giocatori 2-5; Durata 45 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco cooperativo che si ispira al primo albo storico di Dylan Dog. Ogni giocatore sceglierà un personaggio e muovendo la sua pedina sul tabellone, cercherà di scoprire il mistero che si cela dietro alla morte del Dottor Browning, eliminando tutti gli zombi e cercando di sventare il piano di Xabaras.  | 
Squeaky Prezzo € 17; Giocatori 2-5; Durata 20 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di memoria e set collection in cui interpreterete teneri scoiattoli intenti a raccogliere cibi smarriti. Bisognerà ricordare attentamente cosa è stato già immagazzinato nella tana per evitare di riempirla eccessivamente, compromettendo così tutta la strategia.  | 
Rolling Realms Prezzo € 25; Giocatori 1-6; Durata 20-40 minuti; Età 8+ Da ordinare Un roll and write che celebra i titoli editi dalla Stonemaier Games che si suddivide in diversi minigiochi da disputare nell'arco di 3 round. In ciascun turno, un giocatore lancerà i dadi e tutti utilizzeranno i risultati per completare sfide all'interno dei propri reami che prendono il nome di giochi della nota casa editrice. Dopo il completamento del terzo round di gioco, colui che detiene il maggior numero di punti, ottiene la vittoria.  | 
Nel Regno di Fabulantica Prezzo € 30; Giocatori 2-5; Durata 25 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di memoria caratterizzato dalle meccaniche di pick and delivery adatto ad aspiranti piccoli eroi. Un incantesimo mal formulato ha portato lo scompiglio nel regno di Fabulantica. Gli abitanti in preda al panico hanno trovato rifugio in alte torri dove attendono i loro salvatori. In ogni turno saranno disponibili tre missioni di soccorso ed i giocatori dovranno cercare di trovare gli abitanti indicati nascosti all'interno delle torri. Sarà possibile spostarsi con differenti mezzi di trasporto a seconda dell'ambiente che cerchiamo di attraversare. Il primo giocatore che riesce a salvare tre personaggi viene dichiarato vincitore.  | 
Café Prezzo € 25; Giocatori 1-4; Durata 30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un piccolo gestionale che si basa sulle meccaniche del piazzamento tessere e pick and delivery in cui i giocatori interpretano compagnie industriali Portoghesi dedite alla raccolta e commercio del caffè. Ciascun giocatore riceve una carta iniziale che rappresenta la sua industria di partenza e negli 8 round di gioco ne aggiungerà altre per migliorare le sue performance di produzione. Sulle carte, infatti, sono rappresentate caselle azione; bisognerà posizionarle in maniera corretta per svolgere le azioni selezionate più volte. Le quattro tipologie di azione simulano la procedura di produzione del caffè ed alla fine della partita, il giocatore che avrà fatto funzionare al meglio la propria filiera commerciale, verrà dichiarato vincitore.  | 
Kill The Unicorns Prezzo € 25; Giocatori 3-6; Durata 25-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di carte basato su meccaniche d'asta e set collection caratterizzato da una forte interazione diretta. I giocatori interpretano personaggi di un mondo fantastico a caccia di unicorni. I partecipanti scommettono carte per aggiudicarsi bottini ed il giocatore che ha puntato maggiormente su una carta guadagna i punti vittoria indicati su di essa. In caso di parità i cacciatori falliscono nell'intento e l'unicorno scapperà via. Durante il corso della partita sarà possibile interferire con i piani degli avversari utilizzando carte evento oppure si potranno acquistare potenziamenti per le carte guadagnate per aumentarne il valore in punti.  | 
Exploding Minions Prezzo € 25; Giocatori 2-5; Durata 15 minuti; Età 7+ Da ordinare I Minions hanno invaso il mondo di Exploding Kittens dando vita ad un nuovo entusiasmante gioco esplosivo. La roulette russa più divertente del mondo viene impreziosita dal tocco di follia dei minions con nuove tipologie di carte che consentiranno di clonare carte giocate in precedenza rendendo il gioco ancor più adrenalinico.  | 
Neko-In Prezzo € 16; Giocatori 3-6; Durata 10-30 minuti; Età 7+ Da ordinare Scopo del gioco è liberarsi per primo di tutti i segnalini nascondiglio. Si svolge in due fasi, nella prima i giocatori piazzano il proprio gattino in una stanza (con la possibilità di liberarsi della tessera corrispondente alla sua posizione), nella seconda si tira il dado e chi riesce a prendere per primo il gatto del colore uscito può cedere (se non è l'ultima) una sua tessera nascondiglio a scelta.  | 
| Pagine Utili | ||||
  | 
| Selezioni di Giochi | |
  | 
| Categorie associate | 
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |