![]() |
Ensemble Prezzo € 26; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti Da ordinare Un gioco cooperativo in cui sarà proibita la comunicazione basato sull'empatia e il pensiero laterale. In ciascun turno verrà disposta una carta al centro del tavolo e i giocatori dopo aver riflettuto alcuni secondi dovranno scegliere quale delle carte indizio sia più attinente alla carta centrale. Qualora tutti concordino con una scelta, sarà possibile passare al livello successivo; in caso contrario il gruppo perderà una vita. |
Fantablitz 2.0 Prezzo € 17; Giocatori 2-8; Età 8+ Da ordinare Seconda versione del celebre gioco di rapidità e riflessi che è possibile giocare in maniera autonoma o in combinazione con la prima versione per dare vita a partite ancor più entusiasmanti. Come sempre, la regola è quella di afferrare con la mano la figura rappresentata sulla carta se corrisponde per forma e per colore, oppure di afferrare l'unico oggetto non rappresentato nel momento in cui la carta mostra oggetti dai colori "sbagliati". |
Fuji Flush Prezzo € 10; Giocatori 3-8; Durata 10-20 minuti; Età 7+ Da ordinare Un rapido gioco di prese e gestione della mano in cui ogni giocatore cercherà di liberarsi delle carte a sua disposizione per vincere la partita. Il mazzo di carte è numerato dal 2 al 20 con i numeri più alti presenti in poche copie. In ordine di gioco, i partecipanti giocano una delle sei carte presenti nella loro mano cercando di utilizzare le carte più alte possibili. Non appena viene giocata una carta più alta di quelle presenti sul tavolo, queste ultime vengono scartate e i giocatori sono costretti a pescare un nuova carta. Invece, se dopo un giro completo la carta è ancora presente a terra i proprietari avranno il diritto di liberarsene. |
Maquis Prezzo € 35; Giocatori 1-30; Età 14+ Da ordinare Un gioco solitario basato sul piazzamento lavoratori che si svolge durante la seconda guerra mondiale. Il giocatore dovrà guidare la "piccola resistenza" francese contro gli occupanti nazisti. Bisognerà operare diverse azioni di disturbo cercando di evitare le pattuglie del nemico. Infatti, una volta arrestati, gli agenti non faranno mai più ritorno nella riserva del giocatore. Per ottenere la vittoria bisognerà compiere le due missioni principali estratte casualmente all'inizio della partita, prima che scada il tempo a disposizione. |
Verba Game Prezzo € 13; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 7+ Da ordinare Il divertente gioco delle parole. A turno ogni giocatore forma una parola che verrà poi modificata. Vince chi rimane per primo senza carte. |
UNO – All Wild Prezzo € 13; Giocatori 2-10; Durata 20-30 minuti; Età 7+ Da ordinare Classico gioco di carte UNO con tutte carte jolly! Tante carte Azione Speciali, tra cui la carta Jolly Salta Due che permette di saltare due giocatori o la carta Jolly Scambio Forzato che permette ai giocatori di scambiarsi la propria mano di carte. |
In offerta! BrainBox - Illustrazioni Prezzo € 14 (sconto -30%, listino: € 20) Giocatori 1-16; Durata 10 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Gioco della collana brainbox che vi farà sfidare a colpi di quiz. I giocatori si alterneranno nell'osservare le carte e nel cercare di fornire le risposte corrette per totalizzare punti. Alla fine del mazzo il giocatore in possesso del maggior numero di carte, si aggiudica la vittoria. Questa versione contiene carte con immagini e scene del vivere quotidiano. |
Brick Party Prezzo € 18; Giocatori 2-9; Durata 15-30 minuti; Età 5+ Da ordinare Un party game per costruttori folli! Ad ogni turno rivela la carta che indica la regola di costruzione del round, scegli un compagno di squadra e raccogli più velocemente possibili i blocchi per creare le tue costruzioni. La coppia più veloce ottiene un punto. Si procede in questo modo fino all'esaurimento delle carte. Il giocatore che ha ottenuto più punti viene dichiarato vincitore. |
Secrets Prezzo € 20; Giocatori 4-8; Durata 15-35 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di segreti e bluff. Ambientato nel periodo della guerra fredda sei a capo di un'agenzia segreta e devi reclutare i migliori agenti. All'inizio ricevi un gettone che indica se fai parte della squadra della CIA o del KGB o se sei un hippie. Un hippie vince se alla fine del gioco ha meno punti di tutti. In alternativa vince la squadra che ha totalizzato più punti. Al suo turno un giocatore prende due carte agenti, le mostra a tutti, ne scegli una in segreto e la propone ad un altro giocatore, che potrà prenderla o rimandarla al mittente. Ogni agente dà dei punti e fa effettuare un'azione. Un gioco di deduzione sociale con un buon equilibrio tra informazioni note e non. |
Crossfire Prezzo € 15; Giocatori 5-10; Durata 10 minuti; Età 14+ Da ordinare Gioco con ruoli nascosti, di bluff e deduzione. Prevede due modalità di gioco: Fuoco Incrociato e Cecchino. |
Pagine Utili | ||||
|
Categorie associate |
Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |