|
|
Similo - Il Signore degli Anelli Prezzo € 12; Giocatori 2-8; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Gioco cooperativo di deduzione appartenente alla serie Similo e tematizzato sulla celebre saga scritta da Tolkien de "Il Signore degli Anelli". Un giocatore svolge il ruolo di suggeritore e mediante le carte dovrà far indovinare agli altri un personaggio nascosto tra i dodici posizionati al centro del tavolo. |
In offerta! Altered TCG - Bravos Starter Deck Prezzo € 12 (sconto -20%, listino: € 15) Giocatori 2; Durata 10-40 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! Mazzo starter per il gioco di carte collezionabili Altered dedicato alla fazione Bravos. |
BrainBox - Animali Pericolosi Prezzo € 8; Giocatori 1; Durata 10 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Gioco educativo in formato portatile in cui bisognerà memorizzare più informazioni possibili riguardanti gli animali pericolosi per rispondere alle domande più velocemente possibile. |
Similo - Animali Fantastici e Dove Trovarli Prezzo € 12; Giocatori 2-8; Durata 10-15 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Scatola di Similo che vi porterà nell'universo ideato da J.K. Rowling e che introduce un mazzo dedicato ai personaggi della serie Animali Fantastici e dove trovarli e alle svariate tipologie di creature magiche. Un giocatore svolge il ruolo di suggeritore con l'obiettivo di far indovinare ai propri compagni di squadra un personaggio sorteggiato casualmente, noto soltanto a lui, tra le dodici carte presenti a terra. Per fornire indizi giocherà carte dalla propria mano e bisognerà eliminare progressivamente sempre più carte fino a lasciare in gioco il personaggio corretto per ottenere la vittoria. |
In offerta! Disney Lorcana - L'Isola di Archazia - Starter Deck Ametista/Acciaio Prezzo € 15 (sconto -25%, listino: € 20) Disponibile in Negozio! Mazzo starter in italiano del set L'Isola di Archazia tematizzato sul temibile duo composto da Jafar e Iago caratterizzato dagli inchiostri Ametista e Acciaio. La confezione contiene un mazzo pronto per giocare ed una bustina dell'espansione con 12 carte aggiuntive. |
Dobble: Kids Prezzo € 15; Giocatori 2-8; Durata 15 minuti; Età 4+ Disponibile in Negozio! Dobble: Kids è il gioco che trasforma oggetti e giocattoli di tutti i giorni in una sfida di velocità e colpo d’occhio. Le 55 carte illustrate, coloratissime e a tema bambini, mettono alla prova la tua capacità di osservazione: su ogni coppia di carte c’è sempre un solo simbolo in comune e chi lo trova per primo conquista la vittoria. Le regole sono semplici, le partite veloci e con cinque diverse varianti di gioco l’esperienza non è mai la stessa. Perfetto per i più piccoli ma divertente anche per tutta la famiglia, è il gioco ideale per stimolare riflessi e attenzione mentre si ride insieme. |
Super Goal! Prezzo € 15; Giocatori 2; Età 6+ Da ordinare In questo gioco potrai simulare una partita di calcio in 15 minuti. Utilizzando i dadi dovrai muovere il segnalino pallone sul rettangolo di gioco, sperando di non essere intercettato dai difensori e dal portiere avversario. Una volta perso il possesso della palla, la conduzione del gioco passa al tuo avversario. Scegli il dado adeguato alla situazione e usa con saggezza il super dado per effettuare azioni speciali. Allo scadere dei quindici minuti il giocatore che ha segnato il maggior numero di goal viene dichiarato vincitore. |
Air, Land & Sea: Animali in Guerra Prezzo € 10; Giocatori 2; Durata 15-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un piccolo gioco di carte per due giocatori che consentirà di simulare uno scontro bellico su tre campi di battaglia. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare 12 punti vittoria prima dell'avversario. All'inizio di ciascun round ciascun giocatore pescherà 6 carte e dovrà pianificare la sua strategia in base ad esse, dato che non pescherà carte aggiuntive nel corso del round. Ciascuna carta fornirà un valore di forza e potrà essere utilizzata in un determinato campo di battaglia per cercare di assicurarsi la maggioranza su di esso. Il round termina o nel momento in cui viene giocata l'ultima carta oppure se un giocatore decide di arrendersi. In base al momento in cui si chiude il round, vengono assegnati punti vittoria. Molto spesso sarà più conveniente arrendersi in situazione di svantaggio per concedere un numero di punti minore all'avversario... meglio perdere una battaglia e vincere la guerra!! |
Magnetic Line - L'Impiccato Prezzo € 7; Giocatori 2; Durata 10 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Riscopri uno dei più grandi classici da tavolo in una veste nuova, pratica e irresistibilmente divertente con L’Impiccato – Cranio Magnetic Line. Questo intramontabile gioco di parole arriva in una versione tascabile e magnetica, ideale da portare ovunque e perfetta per sfide veloci, intelligenti e piene di suspense. Le regole sono quelle del classico che tutti conoscono: un giocatore sceglie una parola o una frase segreta e l’altro deve indovinare, lettera dopo lettera, prima che l’impiccato venga completato. Ogni tentativo sbagliato aggiunge un nuovo pezzo alla figura, mentre ogni intuizione corretta riempie i trattini al posto giusto. Semplice, immediato e adatto a tutte le età. Come tutta la Magnetic Line, anche questo titolo unisce un formato compatto, materiali pratici e una grafica fresca e spiritosa, trasformando un gioco senza tempo in un compagno ideale per ogni occasione. Perfetto per due giocatori, ma anche per piccole squadre che collaborano per decifrare la parola misteriosa. Un classico sempreverde, pronto a regalare risate, tensione e tante sfide… ovunque tu sia. |
The Club Prezzo € 14; Giocatori 2-10; Durata 15 minuti; Età 8+ Disponibile in Negozio! In The Club, nulla è come sembra: c’è una regola segreta sul tavolo... e solo chi sa osservare e dedurre con attenzione potrà scoprirla! Un party game brillante e imprevedibile, dove l’intuito è tutto e ogni turno può stravolgere le tue certezze. All'inizio di ogni round, uno dei giocatori diventa il master e inventa una regola segreta. Gli altri devono giocare le carte dalla propria mano cercando di capire, attraverso tentativi, errori e intuizioni, quale sia il criterio nascosto che permette a certe carte di essere giocate correttamente. Ogni volta che riesci a giocare una carta giusta, puoi tentare di indovinare la regola: se hai ragione, guadagni punti e il round finisce! Le carte, ben 144 in totale, sono caratterizzate da combinazioni di forma (cerchio, triangolo, quadrato), quantità (da 1 a 6 simboli), riempimento (pieno o vuoto) e colore (bianco o nero). Le regole possono essere semplici o diaboliche: da “gioca solo carte con numeri pari” a “gioca un simbolo rosso dopo un triangolo pieno nero”. Ogni partita è diversa grazie all'inventiva dei giocatori e alla quantità di combinazioni possibili. Vince chi, dopo aver interpretato e creato più regole, ha totalizzato il punteggio più alto. |
| Pagine Utili | ||||
|
| Selezioni di Giochi | |
|
| Categorie associate |
| Copyright © 2025 GameWay Vendita Giochi da Tavolo Portici (Napoli) e dintorni | Negozio - Privacy - Avvertenze |