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Earth Prezzo € 54; Giocatori 1-5; Durata 45-90 minuti; Età 13+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di engine building, piazzamento tessere e gestione della mano in cui dovremo creare un ecosistema autosufficiente e prospero in grado di ottenere il maggior numero di punti vittoria. In ciascun turno il giocatore attivo selezionerà una delle quattro azioni a disposizione e, dopo che l'avrà eseguita, tutti attiveremo le carte dello stesso colore dell'azione scelta. Piazzare le carte in maniera accurata all'interno del proprio ecosistema sarà fondamentale per l'ordine di attivazione e per le combinazioni tra le carte stesse. Tutto quello che produrremo durante la partita avrà il suo peso nel calcolo dei punti vittoria ed il giocatore che avrà curato al meglio tutti gli aspetti verrà dichiarato vincitore. |
Pagan - Il Fato di Roanoke Prezzo € 45; Giocatori 2; Durata 30-60 minuti; Età 12+ Da ordinare Un gioco asimmetrico per due giocatori ambientato nell'America di fine 1500 basato su meccaniche di piazzamento lavoratori, gestione della mano e deduzione. Un giocatore interpreta una strega intenta a completare un rituale, mentre l'altro un cacciatore di streghe che ha l'obiettivo di scoprire l'identità segreta del suo avversario. I due contendenti saranno dotati di un mazzo di carte composto da 50 carte che servirà per potenziare le azioni dei personaggi e aiutarli nel perseguire la vittoria. Grazie alla varietà di carte e alle diverse azioni a disposizione, sarà possibile intraprendere strategie sempre differenti dando vita ad una partita ricca di colpi di scena dall'esito sempre incerto. |
Verdant Prezzo € 39; Giocatori 1-5; Durata 30-45 minuti; Età 10+ Da ordinare Un gioco di puzzle e set collection in cui ogni giocatore interpreta il ruolo di un esperto di piante da abitazione che cerca di creare la casa più accogliente rispetto ai suoi avversari. In ciascun turno si sceglie una carta ed un segnalino da collocare nella propria griglia e otterrete punti in base alle condizioni di luce e alla disposizione degli arredi. Inoltre, in ciascuna partita ci saranno carte obiettivo che forniranno ulteriori modalità di punteggio per rendere ciascuna partita diversa. |
Air, Land & Sea: Animali in Guerra Prezzo € 10; Giocatori 2; Durata 15-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Un piccolo gioco di carte per due giocatori che consentirà di simulare uno scontro bellico su tre campi di battaglia. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare 12 punti vittoria prima dell'avversario. All'inizio di ciascun round ciascun giocatore pescherà 6 carte e dovrà pianificare la sua strategia in base ad esse, dato che non pescherà carte aggiuntive nel corso del round. Ciascuna carta fornirà un valore di forza e potrà essere utilizzata in un determinato campo di battaglia per cercare di assicurarsi la maggioranza su di esso. Il round termina o nel momento in cui viene giocata l'ultima carta oppure se un giocatore decide di arrendersi. In base al momento in cui si chiude il round, vengono assegnati punti vittoria. Molto spesso sarà più conveniente arrendersi in situazione di svantaggio per concedere un numero di punti minore all'avversario... meglio perdere una battaglia e vincere la guerra!! |
Air, Land & Sea: Animali in Guerra - Spie, Bugie e Fattorie Prezzo € 10; Giocatori 2; Durata 15-30 minuti; Età 10+ Da ordinare Gioco standalone che arricchisce la serie di Animali in Guerra con tre nuovi campi di battaglia e nuove carte dotate di abilità peculiari. Può essere utilizzato anche come espansione del gioco base garantendo ai giocatori l'accesso a nuove modalità di gioco. |
In offerta! Gnam Gnam – Monster Chef Prezzo € 10 (sconto -33%, listino: € 15) Giocatori 2-4; Durata 15-30 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Un gioco di carte cooperativo pensato per i più piccoli in cui alla classiche meccaniche di un gioco di associazione di forme e colori viene aggiunto l'utilizzo di un app di gioco digitale. I giocatori dovranno nutrire dei mostri abbinando la giusta pietanza in base al colore da cui è contraddistinta ed il colore del mostro. Sarà possibile giocare in modalità storia o in modalità party. Nella prima, i giocatori affronteranno 12 livelli di difficoltà crescente, sbloccando nuove sfide e nuove abilità. Nella modalità party sarà possibile utilizzare tutti gli elementi sbloccati fino a quel momento. Il gioco divertirà i bambini, ma saprà coinvolgere anche un pubblico più adulto, assicurando momenti di divertimento per tutta la famiglia. |
Radlands Prezzo € 28; Giocatori 2; Durata 20-40 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco di carte competitivo in cui i giocatori interpreteranno leader di gruppi di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico. Lo scopo del gioco sarà quello di distruggere i tre accampamenti dell'avversario proteggendo al contempo i propri. La risorsa principale del gioco è rappresentata dall'acqua che servirà per giocare carte persona e carte evento. La particolarità del gioco sta nel fatto che entrambi i contendenti pescano carte dallo stesso mazzo e che tutte le carte possono essere sia giocate sul campo che scartate per risolvere effetti istantanei. Il giocatore che gestirà al meglio carte ed acqua riuscirà a prevalere in questo scontro senza esclusione di colpi. |
Pagan - Incontri Ravvicinati Prezzo € 9 Disponibile in Negozio! Espansione per Pagan che introduce nuove carte per entrambe le fazioni focalizzate sulla dura vita nel villaggio a causa dell'incombente presenza del cacciatore. |
Cat In The Box Prezzo € 28; Giocatori 2-5; Durata 20-40 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Un gioco di carte basato su un particolare sistema di prese in cui il colore delle carte a tua disposizione non sarà definito fino a quando non le giocherai. Pianifica con attenzione le mosse perché non potrai attribuire un colore ad una carta che è stata già dichiarata con quella tonalità e valore. Cerca di prevedere il numero di prese che riuscirai ad effettuare e piazza segnalini ricerca sulla plancia comune per ottenere punti vittoria aggiuntivi. |
Tribes of the Wind Prezzo € 45; Giocatori 2-5; Durata 40-90 minuti; Età 14+ Da ordinare Un gioco basato su meccaniche di gestione della mano, card drafting e piazzamento tessere ambientato in un mondo devastato dall'inquinamento. Solo sparute foreste sono scampate alla devastazione e all'interno di esse vivono tribù di sopravvissuti in grado di cavalcare i venti spostandosi solo in luoghi non contaminati. Ogni giocatore, nei panni di uno dei capi di queste tribù, dovrà utilizzare la magia elementale per combattere l'inquinamento costruendo templi e villaggi. Nel momento in cui un giocatore costruisce il quinto villaggio, scatta la fine della partita. Il punteggio finale verrà dato dal completamento degli obiettivi, dalla costruzione delle strutture e dai paesaggi costruiti. |
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