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Set & Match Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 20 minuti; Età 7+ Disponibile in Negozio! Un gioco di abilità molto divertente che simula le dinamiche di una partita di tennis a colpi di schicchere. Il tabellone di gioco rappresenta un campo in terra rossa e lo scopo resta il medesimo dello sport di riferimento. Partendo dall'area di battuta i giocatori effettueranno un botta e risposta cercando di mandare la palla in delle aree di punteggio numerate da uno a tre per ottenere avanzamenti su un tracciato che porta all'assegnazione di un punto. E' possibile disputare una partita a squadre simulando il doppio e allargando le aree disponibili del tabellone. |
Gioco del 15 Prezzo € 5; Giocatori 1; Età 5+ Disponibile in Negozio! Il classico gioco passatempo in cui bisogna spostare le tessere numeri per metterle in ordine. |
Bicchieri Sprint Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 6+ Disponibile in Negozio! Gioco che punta sull'abilità e sulla velocità dei giocatori che consiste nel disporre in maniera corretta, secondo il colore, cinque bicchieri, seguendo l'ordine indicato dalla carta in gioco. Impilati, allineati verticalmente o orizzontalmente, il giocatore più veloce a ordinare i bicchieri suona il campanello e si aggiudica la carta. Vince chi alla fine conquista più carte. Un gioco divertente per tutta la famiglia! |
Exit: La Scomparsa di Sherlock Holmes Prezzo € 16; Giocatori 1-4; Durata 45-90 minuti; Età 10+ Disponibile in Negozio! Titolo appartenente alla serie di Escape Room: Exit, in cui bisognerà collaborare tutti insieme per sciogliere il mistero che si cela dietro la scomparsa del celebre investigatore Sherlock Holmes proseguendo enigma dopo enigma fino alla risoluzione del caso. |
Passa la Bomba: Junior Prezzo € 22; Giocatori 2-4; Durata 15 minuti; Età 5+ Disponibile in Negozio! Giocare, divertirsi, sviluppare la creatività e sperimentare l’associazione di parole. Questa è la versione per piccoli giocatori dell'esplosivo gioco di parole che vi manderà letteralmente fuori di testa. All'inizio del gioco si gira una carta che indicherà il tema. Velocemente al proprio turno ciascun giocatore dovrà dire una parola associata al tema passando quindi la bomba al giocatore successivo. Veloce, divertente ed educativo! |
Le Catacombe di Karak Prezzo € 35; Giocatori 2-5; Durata 45 minuti; Età 7+ Da ordinare Un dungeon crawler semplice ed immediato in cui potrete vivere un'avventura esplorando le pericolose segrete del castello di Karak. In questi luoghi angusti sono celati tesori, mostri ed un perfido drago da sconfiggere. Il gioco prosegue fino a quando uno dei valorosi eroi, riuscirà ad eliminare lo sputafuoco, facendo partire il calcolo del punteggio. Infatti, tutti i giocatori contribuiranno all'esplorazione del sotterraneo, ma alla fine della partita soltanto colui che avrà raccolto il maggior numero di tesori verrà dichiarato vincitore. |
Slapzi Prezzo € 20; Giocatori 2-8; Durata 10 minuti; Età 6+ Da ordinare Un gioco di riflessi e concentrazione che coinvolgerà tutta la famiglia. Ad ogni giocatore vengono assegnate 5 carte-foto con una figura per lato e lo scopo del gioco è sbarazzarsi per primo di tutte le carte. A turno i partecipanti svolgono il ruolo di slapper, cioè il mazziere che rivelerà una carta indizio; a questo punto il primo che riuscirà ad associare una carta-foto all'indizio correttamente potrà liberarsene. In caso di risposta errata dovrà riprendere la carta giocata e ne dovrà aggiungere una ulteriore alla propria mano. Slapzi, inoltre, presenta 7 varianti di gioco differenti che aggiungono ulteriori livelli di sfida al gioco. |
Creagami Drago M Prezzo € 15; Età 7+ Disponibile in Negozio! Crea un imponente drago di carta utilizzando i 463 moduli contenuti in questo kit tramite la tecnica degli origami. Un regalo perfetto per gli amanti del genere fantasy. |
Wandering Towers Prezzo € 40; Giocatori 2-6; Durata 30-35 minuti; Età 8+ Da ordinare Un gioco ambientato in un mondo fantasy in cui i giocatori dovranno cercare di anticipare gli avversari nel collocare tutti i maghi del proprio gruppo all'interno del Castello del Corvo e riempire tutte le pozioni magiche. In ciascun turno sarà possibile effettuare due azioni mediante le carte spostando maghi, spostando le torri o spostando maghi e torri. Se muovendo una torre, la fa atterrare su delle pedine mago, queste vengono imprigionate e si avrà diritto a riempire una pozione. Le pozioni, oltre ad essere indispensabili per ottenere la vittoria, saranno utili per lanciare incantesimi per guadagnare ulteriore vantaggio sugli avversari. Un gioco che saprà coinvolgere tutta la famiglia garantendo ore di divertimento. |
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